Sono ormai passati tre settimane dall'intervento della circoncisione e andando a controllo

Salve, avevo già fatto questa domanda su questo sito, ma ho sbagliato a inserire la specialità, perciò rifaccio la domanda.

Sono ormai passati tre settimane dall'intervento della circoncisione e andando a controllo, il medico ha detto di iniziare a fare gli esercizi. Ho inizato a farli e di conseguenza anche a masturbarmi. Il problema è che esce un liquido trasparente appiccicoso durante la masturbazione, cos'è? Inoltre, non riesco a eiaculare, stavo pensando che a pene eretto al massimo, la pelle non riesce ancora a essere flessibile, potrebbe essere questo il motivo?

Grazie per una futura risposta :)
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
il liquido appiccicoso potrebbe essere del siero, prodotto dalla regolare cicatrizzazione di queste settimane, che sotto pressione un po' esce dalle suture.
Il motivo per cui non riesce a completare l'atto potrebbe certamente essere il fatto che la pelle ancora non abbia ripreso l'ottimale elasticità creandole fastidi.
Auguri di pronta e completa guarigione
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
A pene eretto al massimo ho difficoltà a fare il movimento con la pelle. Potrebbe essere questo?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Certo, potrebbe essere questa la causa.
Distinti saluti
[#4]
dopo
Utente
Ciao, ho continuato con l'esercizio (e masturbazione) e ho visto che è uscito un liquido sempre trasparente e (un po' meno) appiccicoso ma tendente al bianco. Può essere che l'atto sia completo oppure no?

Grazie per una futura risposta