Circoncisione Perdita punti dopo 10 giorni

Salve. Fino a 10 giorni dal intervento e andato tutto a posto. Poi si sono staccati ben 2 punti mentre stavo togliendo le garze e ho tristemente notato che in prossimità di dove c era il frenulo( io avevo eseguito la frenulotomia circa 3 mesi prima ed è andato tutto a posto) ora c'è un pezzo di pelle che è separato da quello sottostante e anche se non sanguina mi ha abbastanza preoccupato su possibili complicazioni nella guarigione. Io devo andare in ospedale per questo problema oppure posso tranquillamente aspettare che la ferita guarisca. La ferita come ho già detto non sanguina e non da problemi a parte il fatto di essere proprio brutta a vedersi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto lo scollamento parziale del tessuto indotto dalla rottura precoce dei due punti le ha lasciato questa situazione che gradualmente cicatrizzerà., quindi no si allarmi e comunque per sua tranquillità si confronti con l'operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Purtroppo non riesco a far guarire la ferita. Cioè ogni volta mi rimangono attaccate le garze e pur usando acqua ossigenata in abbondanza ogni volta che la tolgo viene via la crosta che si stava formando. Se non metto la garza è peggio perchè si attacca alle mutande. L'unico sistema efficace sembra essere stare senza garze, senza mutande, e senza pantaloni ma questo mi è possibile solo di notte. Esiste un altro sistema per risolvere questo problema?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
come già le ho consigliato serve confrontarsi con il suo operatore o comunque con un medico che le indichi dei prodotti cicatrizzanti tali da risolvere il suo problema.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie, sono finalmente riuscito a risolvere il problema delle garze. Volevo sapere, visto che sono passati quasi 20 giorni posso riprendere l attività sportiva( nel mio caso la corsa) oppure devo aspettare che la ferita si rimargini( io non sono un medico ma a vista capisco che ci vorranno dei mesi).
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certo può riprendere la sua attività sportiva.

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ok. Un ultima cosa. Per quanto invece riguarda la masturbazione, visto che nel mio caso dovrò guarire per seconda intenzione va bene il classico mese di astinenza oppure sarà necessario prolungarla per un periodo più lungo.
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
questo dipende dalla cicatrizzazione e dalla dolorabilità indotta dall'atto masturbatorio e quindi personale.

Ancora cordialità
[#8]
dopo
Utente
Salve. Scusi se la disturbo ancora ma è comparso un problema di tipo differente. Questa mattina a 26 giorni dall'intervento ho provato a masturbarmi e anche se la cosa è andata a buon fine ho notato un problema. Infatti quando il pene era in completa erezione non riuscivo più a far scorrere il prepuzio in alto o in basso, come se la circoncisione mi avesse tolto troppo prepuzio. Riuscivo solo quando il pene non era in totale erezione. Esiste un modo per risolvere questo problema?
Preciso che normalmente il glande è sempre scoperto