Preservativo

Salve ,quando indosso il preservativo non riesco a srotolarlo e lo allargo per coprirlo ma la mia paura è che effettivamente non lo copro tutto e quando entro nella vagina ho un contatto con la pelle .
non capisco come mai non scende.
Ho preso gli xl perchè gli altri mi stringono troppo verso il basso ma ho comunque dubbi sul contatto nella parte i nfondo dell asta con la vagina.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l’importante è che il preservativo non faccia uscire in vagina il suo liquido seminale.

Tenga poi presente che questi dispositivi sono lubrificati con come spermicide.

Chieda ulteriori informazioni al suo farmacista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok intendo per le malattie sessuali.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per le malattie sessualmente trasmesse è soprattutto importante evitare contatti tra mucose o non avere rapporti con persone sconosciute se sono presenti ferite sanguinanti.

Detto questo si ricordi comunque che sempre il consiglio medico in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.