taglietti pelle dopo rapporto

Buongiorno, Vi scrivo per chiederVi un parere/consiglio. Ho 28 anni, da qualche tempo noto alla fine del rapporto sessuale dei piccolissimi taglietti sulla pelle appena sotto il glade, questo succede usando il profilattico, non mi è mai capitato, e rimuovendolo una volta ho notato anche un pochino di sangue dato da questi taglietti, è una cosa più fastidiosa che altro, però volevo capire se potesse dipendere dal profilattico (usato sempre la stessa marca anche prima e non dava problemi) oppure se è perchè sono sensibile in quella zona ed eventualmente quali accorgimenti adottare. Nel giro di un paio di gg al max tutto torna normale. Grazie molte e buon lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe interessante sapere se i rapporti coperti siano tali anche nei coiti non vaginali ,e con quali partner. Comunque,esegua un tampone batteriologico del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, durante la masturbazione succede rararamente che ci siano taglietti ma se fatta per tempo prolungato la parte descritta si arrossa, i rapporti sono solo vaginali. Per il test come bisogna comportarsi? Dove viene eseguito ? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...presso un buon laboratorio,senza lavarsi il pene al mattino.