Bolla trasparente nelle parte interna della pelle che ricopre il glande

Salve,

Sono un ragazzo di 19 anni, circa 1 anno fa comincio' a formarsi una bolla trasparente nella parte interna della pelle che copre il glande.
La quale nei mesi successivi comincio' a crescere ma comunque rimanendo indolore in ogni attivita' svolta dal mio organo, anche al tatto.
Andai ad una visita medica, nella quale vennero escluse eventuali malattie e mi dissero che non era' pericolosa. Poi procedettero' a bucarla con un ago, e dalla quale usci' un liquido. In quella visita mi dissero pure che probabilmente nei prossimi anni si sarebbe riformata.

Passati 8 mesi da quella visita la bolla si e' gia' riformata ed ha raggiunto se non superato la grandezza che aveva raggiunto in precedenza. Questa bolla per me e' gia' un ostacolo psicologico, siccome ad organo eretto e' visibile, ma la cosa che mi proccupa di piu' e' che non smette di crescere. Vorrei evitare di andare ogni tot mesi dal medico per farla 'sgonfiare' e mi piacerebbe trovare una soluzione definitiva, ne parlai anche col medico, il quale rigirando il discorso non mi diede una risposta.

Grazie del vostro tempo e per eventuali risposte, ho fatto del mio meglio a spiegare il mio problema.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

patologia insolita
si faccia vedere da un dermatologo per la gestione terapeutica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org