Malattie sessualmente trasmissibili

Salve ieri sono stato con una prostituta e mi ha effettuato un pompino coperto e una sega con i piedi senza preservativo e li ho anche baciati i piedi..... volevo sapere se è possibile avere preso qualche infezione o quant altro... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'é risposta alla sua domanda,da questa postazione..Il consiglio non può essere che quello di astenersi dal reiterare tali esperienze.Comunque,precauzionalmente, contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si ma indicativamente c e qualche esame che posso fare per precauzione?