Glande piccolo e rotture quotidiane del preservativo

Gentili medici ho un problema che potrebbe provocarmi gravi danni nella vita...
Ho un discreto pene credo lungo circa 17 cm e anche abbastanza largo, tranne che per il glande che è abbastanza più stretto del resto del pene... Sono stato operato di circoncisione parziale perché avevo il prepuzio esuberante, e tornassi indietro seguirei il consiglio del medico e la farei totale, perché ho la pelle abbastanza spessa e cmq sia il glande un po' sensibile.

Però tornando a noi il problema è un altro, sessualmente sono abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni ma il problema è che quasi ad ogni rapporto (che sono abbastanza duraturi) il preservativo si rompe... Inizialmente tende a sfilarsi un po' ed io ogni tanto lo rimetto a posto, poi in alcune posizioni, cioè io da dietro a lei o tende a sfilarsi ancora di più o si rompe proprio... Il problema dello sfilamento credo sia dovuto al glande più piccolo del resto del pene, che a volte addirittura va a finire nel serbatoio... C'è da dire anche che i miei rapporti sono abbastanza prolungati e abbastanza forti... Ho provato tutte le misure e modalità di preservativi, ma il risultato non cambia... Avete consigli da darmi in merito?
Prima che faccia qualche danno...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
consigli alla sua ragazza di assumere la pillola contraccettiva
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
La ringrazio per la risposta, ma sinceramente non mi sembra una soluzione al problema.... E se non avessi una ragazza fissa?? La pillola anticoncezionale cmq sia non ripara da malattie sessualmente trasmissibili......