Ci sono delle malattie che si possono controllare se il liquido seminale va a finire nel sedere

Salve l’altra sera mi stavo masturbando fino a quando non sono venuto e il mio liquido seminale e scivolato fino a scorrere sul mio sedere dopo un paio di minuti mi ero fatto il bidet pulendomi le parti intime ma io sono ancora in ansia d’aver contratto qualche malattia secondo voi dovrei preoccuparmi?
?

Scusate se ho scritto in modo confusionario ma ansia per questo problema

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore preoccupato
n0n può essere successo nulla, si è lavato e basta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org