Doccia con una donna con ciclo rischi malattie veneere

Salve dottori, avrei un quesito da porvi... Ho fatto una doccia con una ragazza che aveva il ciclo quasi alla fine, non abbiamo avuto rapporti anali o vaginali prima di entrare in doccia ma solo orali e protetti.
La cosa che mi spaventa adesso, è che la ragazza in questione... Mi aveva detto che il ciclo le era quasi finito ma poi quando siamo entrati nella doccia ho visto che nel lavarsi aveva ancora qualche perdita minima.
Devo dire che ognuno si è lavato per sé le parti intime in generale perché non mi fidavo della sua parole e non c'è stato contatto vagina-pene eravamo distanti nella doccia... Però adesso mi chiedevo, ma facendo una doccia con la ragazza in questione se anche mi fosse andata qualche goccia addosso di sangue o sulle mie parti intime e la ragazza in questione fosse hiv + io ho rischiato il contagio?
Purtroppo affidandomi alle parole della ragazza sono entrato in doccia, e solo poco dopo mi sono accorto che il ciclo non fosse andato via del tutto, grazie per la risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore "super ansioso!!"
staia tranquillo non può essere successo nulla
se le fa piacere fare la doccia "in compagnia" contini a farla e se dovesse, poi, avere un rapporto penetrativo usi il profilattico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org