Info su analisi urine

Salve dottore...riepilogo...dopo contatto con soggetto tra sue mani (forse con tracce di liquido prespermatico) e mio scroto...l.
ansia mi ha portato a fare test vari tra cui hiv e sifilide...negativi fino a 75 giorni...poi leggendo in internet mi è venuta l.
ansia per clamidia e gonorrea micoplasma ureplasma che ho letto possone essere asintomatiche...in effetti io ad oggi che sono passati 87 giorni non ho mai avuto.
bruciori rossori prurito dolori nulla (in ralta la parte di contatto è stata lo scroto non la mucosa del glande) cmq a 80 giorni di diatanza da questo contatto non avendo alcun sintomo e avendo letto varie risposte su questo sito in merito all.
inutilità del tampone uretrale in assenza di secrezioni o sintomatologia ho deciso di fare questi esami sulle urine:

ESAME DELLE URINE
Metodica: CHIMICO
COLORE.
GIALLO ORO.

ASPETTO LIMPIDO
PH... 5, 0 4, 5-7, 5
GLUCOSIO... ASSENTE 0-30 mg/dl
ALBUMINA... ASSENTE 0-15 mg/dl
EMOGLOBINA ASSENTE 0-0 mg/dl
CORPI CHETONICI.
ASSENTI 0-5 mg/dl
BILIRUBINA ASSENTE 0-0 mg/dl
UROBILINOGENO ASSENTE 0-0, 2 mg/dl
NITRITI ASSENTI Assenti
ESTERASI LEUCOCITARIA.
NEGATIVA 0-0 leu/microl
PESO SPECIFICO... 1025 1005-1030
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO... ALCUNI FILAMENTI DI MUCO.

... RARI CRISTALLI DI CALCIO OSSALATO.

TRICHOMONAS NELLE URINE NEGATIVO,
Metodica: MICROSCOPICO SU URINE

CLAMYDIA TRACHOMATIS URINARIA R
Metodica: PCR
METODO: PCR REALTIME...
AMPLIFICAZIONE DEL GENE...
RIBOSOMIALE 16S...
CAMPIONE URINE.

RISULTATO... NEGATIVO.

GONOCOCCO-NEIS.
GONORRHOEAE (PCR) R
Metodica: PCR
AMPLIFICAZIONE DEI GENI DCMG/DCRG...,
NEISSERIA GONORRHOEAE MEDIANTE PCR...,
CAMPIONE... URINE,
LA RICERCA HA DATO ESITO... NEGATIVO,

MICOPLASMA.
Urine
Metodica: COLTURALE
MICOPLASMA HOMINIS... NEGATIVO.

UREAPLASMA UREALYTICUM.
NEGATIVO

Dottore clamidia gonorrea triconomas ureplasma e micoplasma li ho chiesti io ma l esame chimico lo hanno fatto loro...in merito a ALCUNI FILAMENTI DI MUCO E RARI CRISTALLI DI CALCIO OSSALATO COSA SIGNIFICA?
È GRAVE?
DEVO FARE ALTRI ACCERTAMENTI?
IO NON HO ALCUN SINTOMO?
HO LETTO CHE LA PRESENZA DI MUCO PUÒ ESSERE NORMALE MA PUÒ INDICARE ANCHE INFEZIONI ALLE VIE URINARIE PROVOCATE ANCHE DA MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI...MA SE SONO NEGATIVE CLAMIDIA GONORREA MICOPLASMA UREPLASMA E TRICONOMAS COSA PUÒ ESSERE?
IN CASO DI INFEZIONW QUALCHE VALORE O ESAME TRA QUELLI ESEGUITI SAREBBE DOVUTO USCIRE ALTERATO?
SPERO IN UNA VOSTRA RASSICURAZIONE...SONO IN ANSIA
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Come ampiamente prevedibile, gli accertamenti sono completamente negativi od non significativi e francamente sono stati eseguiti per un suo irragionevole eccesso di scrupolo. Se lei preferisce fare di testa sua, ci chiediamo perché poi ci chieda dei consigli. Speriamo che con questo sia sia almeno messo il cuore in pace, almeno dal punto di vista medico. Probabilmente invece dal punto di vista psicologico lei avrebbe bisogno di un ampio supporto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it