Ciclo che dura da tempo con desantrel

Buon, lo scorso mese a causa di un intervento in laparotomia per asportazione di un adenomioma ho iniziato a prendere desantrel.
La mia ginecologa mi ha prescritto questa pillola perché non posso assumere astrogeni.
Ho iniziato l'assunzione con il primo giorno di ciclo e il flusso è durato 10 giorni e poi ho avuto spotting più o meno lieve per tutto il mese fino ad arrivare al secondo ciclo che ad oggi, ottavo giorno è ancora persistente.
La mia domanda è la se3.
La ginecologa ha detto che è normale.
Ma fino a quando lo è?
Dopo quando non lo è più?
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Irregolari perdite ematiche vaginali sono abbastanza frequenti quando si inizia l'assunzione di questa pillola contraccettiva. Le perdite di sangue dovrebbero progressivamente ridursi fino a scomparire, questo in genere si verifica entro la fine della terza scatola della pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it