Ciclo post salpingectomia

Buonasera.
Sono stata operata in laparoscopia il 22 dicembre per l’asportazione di una cisti e rimozione della tuba intaccata.
La domenica successiva si è presentato il ciclo, prima dell’operazione al quinto giorno era quasi scomparso (durata 6 giorni circa) ora noto che il quinto giorno ho perdite come se fosse il 3 giorno cioè più abbondanti.
É normale?
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Sono normali perdite di sangue dopo la laparoscopia. Non si deve preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it