Adenomiosi e klaira

Buongiorno prendo klaira da più di un anno regolarmente per adenomiosi e utero fibrinatoso, il ciclo è scarso tranne che più o meno ogni 4 mesi oppure un concomitanza Con un periodo di forte ansia e stress il.
Ciclo diventa abbondante per 1 o 2 giorni con grossi coaguli grandi molto e pesanti, io poi vado in panico e inizio ad avere i brividi, non voglio prendere il tranex e cerco di lasciarlo sfogare.
Non capisco questa reazione è normale?
E poi è possibile che klaira mi abbia aumentato l ansia?

La mia gine si occupa di menopausa e mi tranquilla dicendo di stare calma che non succede nulla, ma sono molto spaventata grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad una pillola a diverso "clima ormonale " , ma se la presenza di flussi mestruali abbondanti ("Ciclo diventa abbondante per 1 o 2 giorni con grossi coaguli grandi molto e pesanti...........""") si riduce a episodi non frequenti , la KLAIRA per il suo estrogeno naturale è l'ideale .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI