Adenomiosi e klaira

Buongiorno prendo klaira da più di un anno regolarmente per adenomiosi e utero fibrinatoso, il ciclo è scarso tranne che più o meno ogni 4 mesi oppure un concomitanza Con un periodo di forte ansia e stress il.
Ciclo diventa abbondante per 1 o 2 giorni con grossi coaguli grandi molto e pesanti, io poi vado in panico e inizio ad avere i brividi, non voglio prendere il tranex e cerco di lasciarlo sfogare.
Non capisco questa reazione è normale?
E poi è possibile che klaira mi abbia aumentato l ansia?

La mia gine si occupa di menopausa e mi tranquilla dicendo di stare calma che non succede nulla, ma sono molto spaventata grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad una pillola a diverso "clima ormonale " , ma se la presenza di flussi mestruali abbondanti ("Ciclo diventa abbondante per 1 o 2 giorni con grossi coaguli grandi molto e pesanti...........""") si riduce a episodi non frequenti , la KLAIRA per il suo estrogeno naturale è l'ideale .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie si succede ogni 2-3 mesi/4 circa invece per L'ansia può essere la pillola sono diventata molto molto ansiosa su tutto soprattutto sulla salute

L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.

Leggi tutto