Pillola del giorno dopo il ciclo quanto può ritardare

Anche se lo specialista mi aveva detto che non pensava che dovessi prendere la pillola del giorno dopo, l'ho presa, per paura, ansia e non so cosa.

Riassumendo, Allora ho avuto un rapporto protetto con il preservativo il 27 sera, quando stava per venire è uscito ed è venuto sopra di me, ma si è sfilato il preservativo è rimasto impigliato in vagina, ma era quasi tutto fuori. il. 28 mattina l'ho. presa

il ciclo era previsto per il 30, avevo già sintomi seno gonfio, è tutto il resto

Quindi adesso sicuramente con questa pillola ho sballato tutto.

Mi sento più gonfia, più in ansia, più tutto.
anche se presumo.
come aveva detto lo specialista non c'era rischio.

Quindi quando mi verrà il ciclo?
Cioè di solito dopo aver preso la pillola quando arriva.
?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
In circa la metà delle persone non c’è un’alterazione del ciclo, che quindi arriva quando è atteso. Circa il 15% delle persone hanno il ciclo mestruale in anticipo. Le altre persone hanno un ritardo nel ciclo mestruale che può arrivare anche a 3 settimane.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it