Preservativo un po' sfilato

Buongiorno , avrei bisogno di un consulto. Sono una ragazza di 21 anni alle prese con le sue prime esperienze sessuali. Il 21/03/2019 ho avuto un rapporto con il. Mio. Ragazzo durante il quale ad un certo punto ci siamo accorti, mentre lui usciva per cambiare posizione, che il preservativo era un po' sceso a mo' di calzino,copriva ancora la Punta del pene e solo un po' dell'asta era rimasta scoperta,inoltre lui non era ancora venuto. C'é rischio di gravidanza? Ho un ciclo che oscilla tra i 30 e i 35 giorni, qualche volta ritarda di 3/4 giorni,aspetto le mestruazioni per il 7 aprile ma tutt'ora non ho ancora il seno gonfio e dolorante come di mio solito. Purtroppo tendo ad essere molto ansiosa in queste situazioni e spero che un parere medico possa chiarirmi le idee.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,solo una franca eiaculazione endovaginale può portare all'instaurarsi di una gravidanza.Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio della pronta risposta!