La pillola anticoncezionale

Salve dottori, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Prendo la pillola anticoncezionale e sabato ho preso la pillola alle 22. Domenica sera verso le 23/23:30 ho avuto un rapporto, però essendo fuori casa la pillola di domenica l’ho dovuta prendere dopo l’orario previsto e dopo il rapporto. Mi chiedevo se durante il rapporto ero protetta anche se ancora non avevo preso la pillola della domenica.
[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Buongiorno . Si eri coperta. La pillola si può prendere fino a 12 ore dopo, tant'è che se una sera la dimentichi prendi la mattina la pillola della sera sera prima e la sera la pillola del giorno. Se ricordi gli eventi perfettamente come li hai raccontati , stai tranquilla. A presto. Saluti

Dr. Silvestro Arbuse