Cerotto anticoncezionale

Buongiorno,ho un problema,oggi devo iniziare il cerotto evra.
Prima prendevo la pillola klaira,solo che avrei dovuto iniziare lunedì,ma mi sono completamente scordata,ora mi chiedevo se iniziando oggi con il cerotto c’è qualche problema,e come fare poi nella settimana successiva.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe applicarlo attendendo il primo giorno di comparsa del flusso mestruale conseguente alla interruzione del KLAIRA, oppure applicarlo al più presto e attendere 7 giorni per il raggiungimento del massimo potere contraccettivo.
SALUTONI e buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI