Pillola contraccettiva

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto sessuale il decimo giorno di assunzione della pillola Yaz.per motivi di salute ho dovuto interrompere la terapia a partire dall’11 giorno di assunzione. Ci sono dei rischi di gravidanza per questo rapporto precedente?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potenzialmente c'è un rischio di gravidanza, se le cause della sospensione ( motivi di salute) consentono l'assunzione della contraccezione d'emergenza io la consiglierei senza perplessità.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI