Bruciore a fine minzione, non sempre, eseguito var

Buona sera dottore, sono una ragazza di 20 anni le scrivo da parte anche del mio fidanzato 22 anni la prego di aiutarci perché siamo esasperati la cosa va avanti ormai da quattro mesi.
Tutte e due a fine minzione abbiamo del bruciore, tengo a precisare che non è sempre presente questo bruciore, e lui in più dice di aver delle perdite la mattina dal pene.
Abbiamo fatto vari esami, tra cui io ho fatto tampone vaginale negativo, e urinocoltura negativo.
Lui urinocoltura negativa, ma sono usciti dei valori alti quindi il medico di base ha dedotto ci fosse un'infezione e quindi gli ha prescritto da fare tre tamponi uretrali con ricerca di Chlamydia Thrachomatis AG
Coltura uretrale
Coltura esame microscopico
Mycoplasma/ureaplasma ma anche lui negativi.
Adesso il 5 giugno ha la visita dall'urologo.
Il mio medico di base mi ha dato da prendere augumentin 3 volte al giorno per 8 giorni, mi mancano altri due giorni e l'ho finito ma io ho ancora lo stesso sintomo, inoltre mi ha dato anche macmiror ovuli che sto prendendo senza nessun risultato.
Informo che sono stata anche dalla ginecologa il che mi ha dato una dieta senza carboidrati e sospeso la pillola perché diceva che il mio bruciore a fine minzione era dovuto agli troppi zuccheri.
Ho fatto questa dieta per 1 mese e mezzo e non ho avuto nessun beneficio, inoltre credo sia una cosa infettiva dato che anche il mio ragazzo ha gli stessi sintomi miei con aggiunta di perdite.

Cosa mi consiglia? Ha qualche visita precisa da consigliarmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La negatività degli accertamenti di primo livello a fronte di disturbi costanti, seppure modesti, impone una valutazione specialistica diretta, sia per lei che per il suo partner. A distanza è impossibile giudicare e fare delle vaghe ipotesi non avrebbe alcuna utilità. Nel sospetto (peratro tutto da dimostrare) che si tratti di un problema di coppia, sarebbe senz'altro opportuno proteggere i rapporti con il preservativo, almeno fino a quando si sarà fatta maggiore chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it