Minzione

Salve,

Premetto che ho 32 anni e da qualche tempo soffro di minzione frequente...a volte l'urina fatica ad uscire, e sento dolore/bruciore.
Soffro anche di episodi di minzione frequente sia di giorno, che durante la notte...non mi capita ogni notte, ma a volte devo alzarmi più volte.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Il pensiero va subito ad un possibile problema alle basse vie urinarie, in particolare alla prostata ed il collo vescicale. E' indispensabile che lei sia valutato con sollecitudine da un nostro Collega specialsita in urologia. Per ora, a distanza, non possiamo dirle nulla di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it