Rischio

Vengo una prima volta in un fazzoletto,lavo il pene solo con sapone,metto un preservativo e abbiamo un rapporto completo,rischiamo una gravidanza? Tra la prima eiaculazione e il secondo rapporto saranno passati circa 15-20 minuti,ho paura che il sapone senza acqua non abbia ucciso gli spermatozoi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il secondo rapporto è stato protetto con preservativo dal primo momento della penetrazione vaginale , non ci sono i requisiti per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI