Dolore interno durante rapporti

Salve ho 20 anni ho sempre avuto rapporti senza problemi, ho avuto 5 anni fa una forma di cistite.
Prendo la zoely da 3 anni, mai avuto problemi,, tranne questo anno, in cui ho avuto perdite di sangue al di fuori delle mestruazioni, aumento di peso e dolore interno durante la penetrazione.
Non ho bruciore e nemmeno secchezza.
Il dolore è interno proprio verso le ovaie e sono come delle fitte che spesso persistono anche dopo il rapporto.
Cosa potrebbe essere!?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.2k 1.4k
A volte i dolori durante i rapporti sessuali sono legati alla posizione dell'utero nella cavità pelvica ( antiverso flesso, retro verso flesso , ecc) e alla posizione assunta dalla donna durante il coito ( aumentano in particolari posizioni) .
L'altra possibilità è legata ad una infezione del collo uterino , cioè ad una cervicite ( consigliabile un tampone cervicale per CLAMIDIA, gonococco e micoplasmi )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su contraccezione

Altri consulti in ginecologia