ovaio policistico

Salve,

Vorrei precisare che ho l'ovaio policistico e che il mio ciclo non e' regolare .
2 settimane fa o forse piu ho iniziato ad avere crampi alle ovaie, delle fitte dolore ma non continue, a volte ovaio destro a volte ovaio sinistro e a volte allo stesso tempo, il seno era super gonfio e dolorante, pancia gonfia a tal punto che non riuscivo a fare gli esercizi addominali. Ora i crampi sono meno frequenti e meno doloranti, il seno e' ancora gonfio. e qualche altro sintomo.
al momento non posso fare una visita ginecologica ma volevo avere qualche indicazione. potrebbe essere l inizio di una gravidanza ? o qualche problema collegato alle ovaie ? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha avuto rapporti sessuali non protetti da un metodo contraccettivo SICURO , deve sempre sospettare una gravidanza , e quindi eseguire un test sicuro.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI