Dopo circa una settimana di ritardo del ciclo mestruale ho effettuato un test di gravidanza con

Buonasera gentili dottori..
Avrei bisogno di un consulto..dopo circa una settimana di ritardo del ciclo mestruale ho effettuato un test di gravidanza con esito negativo...dopo 11 giorni ho effettuato esami Beta con esito indosabile...adesso sono passati 16 giorni ma ancora non ho il ciclo...è il caso di ripetere le Beta o posso star tranquilla di non essere incinta? In attesa di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG è certo , se non ci sono stati altri rapporti sessuali " non protetti " ( senza contraccettivo ) , allora conviene ripetere un ulteriore dosaggio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.