Tracce di sperma all’esterno del preservativo in seguito a contatto con il glande ore dopo eiaculazi

Buongiorno, vi scrivo per avere un consulto riguardo ad un rapporto sessuale. 2 ore e mezza o 3 ore prima del rapporto ho raggiunto l’eiaculazione tramite masturbazione e pulito, non so quanto approfonditamente, con un fazzoletto di carta senza lavare o svolgere minzione. Dopo questo evento sono uscito per il periodo di tempo precedentemente specificato e quando sono tornato a casa con la mia ragazza ho iniziato un rapporto sessuale. Prima di questo rapporto lei mi ha praticato del sesso orale per breve tempo, magari ha ripulito qualche traccia di sperma sul glande e prepuzio rimasta (forse) dopo 2-3 ore. Dopo il rapporto orale prendo un preservativo, lei tiene chiuso il serbatoio e io lo srotolo leggermente per poterlo infilare sul mio pene. Il problema è che mentre lo srotolo quel poco, accidentalmente mi sfugge di mano e va a sbattere per una frazione di secondo sul glande penso (vista la posizione penso il lato del frenulo, in quella zona). Poi ho inserito normalmente il preservativo e ho svolto delle penetrazioni per poco tempo senza raggiungere l’orgasmo. La mia domanda è: possibile che 2-3 ore dopo una eiaculazione, pulendomi il glande con un fazzoletto, non sapendo quanto bene, siano rimaste tracce di spermatozoi su glande e prepuzio che siano resistite anche ad un breve rapporto orale e siano passate sul preservativo tramite il breve contatto tra glande e questo causando così una gravidanza ?
P.S: Considerazioni: era il giorno 21 del suo ciclo ma lei si sentiva molto bagnata dopo i preliminari (assumiamo fosse al picco dell’ovulazione, caso peggiore) e io ho una fimosi non serrata. Parlo della fimosi perchè quando raggiungo l’orgasmo tramite autoerotismo metto un fazzoletto alla protuberanza della fimosi e spingo a pene flaccido lungo lo stesso per riversare il liquido nel fazzoletto. Quindi magari nello spazio tra glande e prepuzio chiuso con fimosi si conservano bene gli spermatozoi, nonostante avessi strizzato il pene flaccido verso l’esterno dopo aver eiaculato.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi , i rischi di una gravidanza indesiderata sono veramente bassi.
Le possibilità che fossero presenti spermatozoi vivi e vitali è veramente molto difficile .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
La ringrazio, gentilissimo !