Dubbio su presunta gravidanza

Buonasera,ho avuto un rapporto non protetto e completo il 21 aprile,due giorni prima del presunto ciclo(che non è arrivato,di solito molto regolare).Ho avuto per un paio di giorni delle perdite bianche e dolori lancinanti all’ovaio sinistro.Il 6 maggio ho avuto delle perdite rosastre acquose e dopo marroncine,sono durate circa due giorni.Insospettita ho fatto due test,entrambi negativi.Secondo voi potrebbero essere stati negativi perché era troppo presto e magari l’Hcg era troppo poco ancora per essere rilevato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi conviene ripetere un altro dosaggio delle beta HCG , non conoscendo il momento del picco ovulatorio .
Forse si sarà verificata una ovulazione ritardata(?) , impossibile prevederlo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.