Lieve indolenzimento nuca

Salve premetto aldilà di tutto che sono una persona estremamente ansiosa volevo segnalare un lieve formicolio o indolenzimento alla nuca al contatto col cuscino .. volevo sapere cosa potesse essere se qualcosa tipo un po’ di fastidio cervicale che a volte si infiamma o una semplice sensazione mentale. Da premettere che non ho vertigini ne nulla soltanto che sono ansioso. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solo a livello di ipotesi potrebbe essere un sintomo psicosomatico ma anche una tensione o una contrattura dei muscoli della regione nucale, soprattutto la lieve dolorabilità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro