Gravidanza indesiderata

Buonasera,
Ho fatto sesso con una donna che prende anticoncezionali ed è stato un rapporto completo. Poi mi sono rivestito senza la possibilità di lavarmi. Successivamente ho orinato e ho penetrato un'altra donna dopo qualche ora (circa 2 e mezza) senza eiaculare e per brevissimo tempo. Vi è possibilità che il liquido spermatico adeso al pene possa ingravidare quest'ultima donna?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile poter dare una risposta certa , perchè impossibile avere la certezza della presenza di spermatozoi vitali e mobili nell'uretra peniena.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI