Bruciori durante il rapporto sessuale

Salve a tutti sono una ragazza di 33 anni vorrei sapere xke durante il rapporto lui ha bruciore al pene da cosa consiste anche cambiando partner nel tempo ho sempre lo stesso problema non capita sempre.. ma se a volte non brucia a lui inizia a me. . ho letto da alcuni parti che puo esistere allergia allo sperma.. . godo di un ottima pulizia anche cambiando detergente succede non so se sia lui o io il problema ma penso io xke anche al mio ex chiedendo mi ha detto di si a volte. . . da cosa proviene questa cosa. . sto sempre a lavarmi cambiare gli slip proprio xke sono fissata con gli odori. . ma ho questo problema che non so cosa fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il problema potrebbe essere la presenza di una VAGINITE (candida, trichomonas, gardnerella , coli ,ect...) che non ha alcun collegamento con la sua igiene intima che si riferisce ai genitali esterni (vulva) .
E' importante in questi casi eseguire un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale o una coltura di tampone vaginale .
Altra possiblità è una alterazione del pH vaginale .
Queste valutazioni vanno eseguite dal Ginecologo che la segue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI