Prurito e piccole fuoriuscite di liquido dal pene

Buonasera, dopo 2/3 giorni di prurito e piccole fuoriuscite di liquido trasparente a volte biancastro dal pene, sono andato dal medico di famiglia che mi ha diagnosticato una candida al pene, e mi ha prescritto 2 antibiotici il diflucan e il bactrim.
Secondo voi si tratta effettivamente di candida al pene? perché leggendo i sintomi su internet non combaciano moltissimo con i miei
e poi vorrei sapere se si può trasmettere tramite bacio in bocca.
grazie molte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La candidosi é una manifestazione unicamente esterna di interesse dermatologico. I suoi disturbi farebbero più facilmente riferimento ad un problema interno, meritevoli di una accorta valutazione diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it