Prurito al pene buco sotto il glande con bruciore e pus

Salve sono un ragazzo di 21 anni; oltre ad avere da un paio di giorni un linfonodo gonfio sul pube a sinistra, ho prurito al pene ed ho notato che sotto il glande c’è un piccolo buco che durante e dopo l’erezione diventa viola e molto doloroso; se stimolato il pene soprattutto sfregando la zona interessata ho notato del pus nella parte interessata. A luglio, per un altro linfonodo gonfio, ho fatto le analisi per hiv, epatite b e c, clamidia, gonorrea e batteri comuni, tutto negativo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A distanza non é possibile giudicare, questa situazione deve essere necessariamente valutata direttamente. Ne parli quindi con il suo medico curante. Una irritazione / infezione superficiale del genitali esterni può in effetti causare l'ingrossamento dei linfonodi inguinali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it