Dolore pubico dopo assunzione antibiotico

Buonasera, da qualche giorno, sto assumendo antibiotico giasion per un'otite esterna, da ieri ho iniziato ad avere dolori nella zona pubica, simili a quelli della cistite. Non so se sia un problema vaginale, o della vescica, può essere correlato dell'antibiotico?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce é molto vago, solo una visita diretta potrebbe quantomeno inizialmente indirizzare la diagnosi. Non vi è motivo per cui l'antibiotico debba causare disturbi vescicali, mentre più comune é la sensibilizzazione intestinale e quella genitale superficiale. Ne parli dunque con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it