Escherichia coli

Buongiorno dottori a seguito di un'esigenza continua di andare ad urinare ho fatto unurinacultura con riscontro escherichia coli carica 100.000 unità.

Ho fatto per 5 giorni antibiotico levoxacin 250 al fine terapia lieve miglioramento ma problema non risolto cosa consigliate di fare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora eventualmente risentire il suo urologo di riferimento e con la tempistiche corrette eventualmente ripetere una valutazione colturale sulle urine.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/