Terapia per stafilococco e escherichia coli

Buongiorno,
avendo fatto un tampone vaginale io e il mio compagno uretrale, sono emersi dei batteri: stafilococco saprofitico, enterocchi e in più escherichia coli.
Non ho effettuato L’antibiogramma in quanto era un controllo per vedere se avevamo debellato lo streptococco beta emolitico avuto in precedenza e curato.
Il mio medico curante ci ha prescritto Cefixoral 400.
Questo antibiotico andrebbe bene come terapia per questi germi?

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Buongiorno,
giusto per non perdersi nel diagnosticare malattie in funzione di tamponi uretrali che cmq danno sempre esisto alla presenza di batteri puo spiegarci quale sintomatologia e' accusata?

Dott.Roberto Mallus