Dolore grandi labbra lato sx

Buongiorno circa un mese fa a causa di una Gardenella ho preso per 3gg Zitromax. Da quel momento avverto dolore alla zona sx delle grandi labbra senza gonfiore o irritazione. Alla palpazione non risulta nulla. Purtroppo il mio ginecologo è in ferie. Mi potete aiutare voi? Premetto che sono positiva ad HPV ceppo 68.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
VULVITE irritativa generata dalle secrezioni vaginali(?), reazione a indumenti intimi colorati(?) , o eccessivamente aderenti(?) , allergia a ammorbidenti ( sostanze chimiche) .?
Unica possibilità è quella di esprimere possibilità diagnostiche che richiedono conferma.Un esame clinico è fondamentale
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.