Candida maschile

Salve,
Sono un ragazzo di 27 anni, e successivamente ad una cura antibiotica ho glande e l'intero prepuzio arrossati, con conseguente difficoltà ad abbassare la pelle e ipersensibilità durante il rapporto che mi crea eiaculazione precoce.
Il farmacista mi aveva prescritto travocort ma aveva peggiorato la situazione. Il medico mi ha prescritto meclon crema vaginale mattina e sera per una settimana e passa ma dopo un paio di giorni sto punto e daccapo e ho ricominciato già 3 cicli.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, nel suo racconto non è indicato se sono stati fatti tamponi colturali. In caso contrario non reputo corretto procedere con cure antibiotiche o antimicotiche non mirate. Il consiglio al momento potrebbe essere quello di un periodo di assoluto stacco da ogni prodotto farmacologico per stabilire successivamente ad una visita urologica se è necessario eseguire dei tamponi ed eventualmente una cura mirata.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it