Candida al pene

Buongiorno.
Circa 2 anni fa ho avuto candida al pene e sono stato curato anche con pastiglie antibateriche, che si è infettato fino ai testicoli e stato un dolore atroce.
Vorrei sapere perché dopo 2 anni dal fatto, quando urino fuori al esterno da casa mia mi sento come se il mio pene sia appiccicoso ma non esce nulla dal pene, quando torno a casa mi sento depresso perché non so cosa è.
Se mi potete rispondere grazie mille
[#1]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
La descrizione che lei fa è decisamente confusa. Non si comprende in cosa consista realmente il problema attuale.
Credo che una visita urologica accurata sia la miglior garanzia per un corretto inquadramento clinico.

Dott. Augusto Vercesi