Prostero cè da fidarsi

Buongiorno, sono un uomo di 65 anni e da più di 20 anni che soffro di Prostatite benigna e per molti anni l'ho curata con Xatral 10mg e da circa 5 anni con Benur 4mg ma con scarsissimi risultati, anzi più vado avanti nel tempo e più i sintomi peggiorano.
Ho letto per puro caso su internet di questo prodotto miracoloso "Prostero" che a sentire loro in un mese la prostata ringiovanisce con la scomparsa di tutti i sintomi negativi.
Vi chiedo un VS parere prima di fare l'ordine, non vorrei incorrere in situazioni incresciosi.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Senza bisogno di fare ordini via internet, basta recarsi in farmacia per vedere scaffali stracolmi di integratori almentari perlopiù di origine vegetale che vantano posibili effetti migliorativi sui disturbi prostatici di qualsiasi età. L'efficacia di questi prodotti è assolutamente variabile ed imprevedibile, tutto si può provare, ma se non si ottengono vantaggi in tempi ragionevoli è inutile continuare a sprecare soldi. Da quel che ci riferisce, i suoi disturbi persistono da tempo, se la terapia con famaci più affidabili come gli alfa-litici non è in grado di dare risultati apprezzabili, è necessario che la situazione venga appofondita e non è escluso che si debbano porre indicazioni operative. In conclusione, si affidi ad un nostro Collega con il quale riesc ad intrattenere un buon rapporto di comunicazione e fiducia ed eviti il fai-da-te che quasi sempre si dimostra inutile e costoso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, seguirò il suo consiglio. Grazie