Escrescenze gialle sulle labbra della vagina, che bruciano quando faccio pipì, gonfiore ai lati

Salve, da diversi giorni ho un fastidio terribile.

È iniziato tutto negli ultimi giorni di ciclo, quando avvertito del bruciore e prurito.
Finito il ciclo, hanno cominciato a spuntarmi palline, che man mano sono diventate un pochino gonfie e gialle, tipo piene di marcio.
Quando faccio pipì mi bruciano da morire o anche quando cammino ecc, non ne posso davvero più.
Ieri è cominciato il gonfiore ai lati, sotto ai fianchi, tipo interno coscia, sopra linguine, non so come spiegarlo.
Tocco o cammino e mi fanno male, mi tirano, perché è tutto gonfio.

Ma la cosa più fastidiosa sono queste spescie di brufoli, non so cosa siano esattamente.
Io ho pensato subito ad un infezione per via dell’assorbente, visto che tutto è iniziato quasi alla fine del ciclo, ma non essendo un dottore, non so di cosa si tratta.
Ho davvero molta paura, spero possiate dirmi qualcosa in più, tanto per sapere come muovermi, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il primo consiglio è quello di farsi controllare celermente potrebbe trattarsi di infezioni di vario tipo : CONDILOMI (?) ; HERPES (?) , FOLLICOLITE(?) ect..
Impossibile fare diagnosi su questo tipo di descrizione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI