Foruncoli vaginale sulle piccole labbra

Salve, da un po' di tempo mia moglie ha dei piccoli foruncoli alle piccole labbra vagina, abbiamo fatto anche un tampone, ricerc
A candida, gardnarella, trichomonas, e germi comuni, è uscito tutto negativo,
tranne i lactobacillus molto bassi, Chiedo un vostro consulto prima di un nuovo incontro con il nostro ginecologo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso si riferisca ad una localizzazione VULVARE (genitali esterni = vulva) non VAGINALE .
Le possibili diagnosi , che ovviamente vanno confermate, mi portano ad una diagnosi di "dermatite seborroica", o a una dermatite bollosa come quella di STEVEN- JOHNSON, oppure di FOX- FORDYCE.
Mi scuso per la terminologia , ma è importante distinguerle per una corretta terapia .
Queste dermatosi vulvari spesso vengono alla mia attenzione in visite ambulatoriali , comunque niente di preoccupante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille