Ho la vulva che mi punge e bruciore

Caro dott.
Ho fatto la colposcopia ed ho la vagina atrofia, la dottoressa mi ha dato ovuli fluvadin per 21gg e atrocom un giorno si ed un giorno no per due mesi, dopo qualche giorno che ho iniziato con atrocom perdite e ho smesso di mettere ovuli.
Il ginecologo mi ha dato micoral per 5gg dopo la cura ho un bruciore e sento puntura di spilli, sono ritornata dal ginecologo e mi ha dato crema idratante, ma questi spilli e bruciore non va via.

,, ,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
VULVITE irritativa da contatto con sostanze biologiche(?) , coloranti, profumi, non. necessariamente batterica o virale.
In alcuni casi si ricorre a terapia cortisonica topica , ma dopo una diagnosi certa, e non probabile.Altro non è possibile aggiungere senza altri elementi diagnostici.
Tutto preceduto da soluzioni decongestionanti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, Non uso profumi e mutandine di sotone bianche. Ho messo idratante ma continua a bruciare spilli non li sento più. Mi brucia in vagina, dopo aver messo quegli ovuli micoral
[#3]
dopo
Utente
Vorrei sapere se posso mettere ovuli fitostimoline in vagina anche se è atrofica grazie per la risposta
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante una diagnosi per poter consigliare una terapia