Il mese scorso, ho penetrato la mia ragazza col pene sporco di sperma, ma non è rimasta incinta

Circa un mese fa ho penetrato la mia ragazza col pene sporco di sperma, lei era nei suoi giorni fertili, e successo nei giorni vicino all'ovulazione!! ha avuto un ritardo di 6 giorni ma non è rimasta incinta, poi gli è arrivato il ciclo!! ora la domanda che mi sorge spontanea è: come mai non è rimasta incinta?? ? ? Se lei era nei suoi giorni fertili?? ? ? ? Abbiamo rischiato nei giorni vicinissimi alla sua ovulazione, come mai non lo è rimasta?? ? ? Abbiamo io 23 anni e lei 28!! Ed è la prima volta che rischiamo!! Come mai non lo e rimasta?? ? ? ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La fecondazione non è certa , dipende dal numero degli spermatozoi presenti (non ha parlato di eiaculazione in vagina) sul glande , dalla certezza dell'avvenuta ovulazione .
Altri fattori potrebbero concorrere alla mancata fecondazione come una vaginite in atto o altri fatti infiammatori.
Quindi nessun problema
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe c'èntrare il fatto che quando eiaculo mi esce poco liquido seminale????