Consulto esami

Buonasera, ho effettuato degli esami prescritti dal ginecologo in quanto io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio.
In attesa di parlarne con il mio medico chiedo un parere e ringrazio anticipatamente.
Esiti esami effettuati al 3 giorno del ciclo: FSH 16. 8, LH 8. 7, 17-beta-estradiolo 49. 5, TSH 1. 76, proteina C reattiva 0. 07.
La mia età è di 32 anni.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avrei inserito l' AMH (ormone anti -Mulleriano) per la valutazione dell'induce di fertilità.
Questi esami sono buoni.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore! Mi spaventa il valore di FSH..posso stare tranquilla secondo lei? Ad ogni modo effettuerò anche l'AMH. Crepi il lupo!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, stamattina ho eseguito anche l’AMH e ha dato come risultato 7,95 pM/L, cosa ne pensa? La ringrazio!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ottimo indice di fertilità (AMH)
L' FSH non è molto alto , e questo è un buon segno
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore! Qui in internet trovo dei valori diversi di AMH..il mio esame di 7,95 pM/L corrisponde a circa 1,2 ng/ml? É corretto? Grazie ancora!
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi ancora Dottore ma leggendo alcuni forum mi sono preoccupata, é corretta la mia precisazione? La ringrazio!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I forum creano perplessità