Estradiolo basso ma lh è fsh nella norma

Buonasera, sono una ragazza di 36 anni in cerca di una gravidanza. Avendo sanguinamento anche di 5 giorni prima dell’arrivo delle mestruazioni con dolori e stanchezza invalidanti e cicli irregolari che vanno dai 26 ai 30 giorni, ho fatto i primi esami ormonali, al momento soltanto al terzo giorno del ciclo mestruale. La prolattina, LH e FSH sembrerebbero nella norma: 12, 7 (fase foll. 3-30), LH 5, 80 (fase foll. 2-12), FSH 7, 7 (fase foll. 3, 6-13, 7). L’unico basso è l’estradiolo con un valore di 31 (fase foll. 40-180). Mi chiedevo cosa indicasse un valore così basso e se può essere causa di una mancata gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve, l'infertilita' eventuale va affrontata diversamente e nello specifico per lei stabilire cosa meglio al fine di una gravidanza.

Saluti

Dr. G.GULLO