Dosaggio Fsh alto

Buonasera a voi tutti,
Sono una mamma di 40 anni due figli ed un aborto spontaneo ad aprile, da luglio stiamo riprovando senza successo ad avere una gravidanza, ho effettuato il dosaggio ormonale in terza giornata ciclo è risultato tutto nei range tranne Fsh a 18 e Amh 0, 63.

Mi chiedo se con questi valori io debba rinunciare al desiderio di un’altro figlio
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Il suo dosaggio ormonale va bene per la sua età ma è fortemente alterato per quanto riguarda la riserva ovarica. Ci dice che gli ovociti stanno per finire.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/