Sospendere puregon

Buonasera. Sono alla prima fivet. Sono al quarto giorno di stimolazione con Puregon da 300 ul x ciascuna iniezione.
Domani ho eco prelievo di controllo.
Tuttavia Sto molto male: dolori forti alle ovaie e ai reni che mi hanno costretta a letto per tutti questi 3 giorni.
Se decidessi di interrompere l’assunzione Del farmaco devi seguire un protocollo particolare o è sufficiente interrompere e attendere il corso naturale del ciclo?
Ovviamente se decidessi di interrompere non procederei più con nessun tipo di PMA.
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
se lei vuole interrompere , interrompe e basta . Salvo poi farsi controllare ecograficamente per capire come mai ha tutti questi dolori che sono abbastanza insoliti.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/