pillola klaira

Buongiorno a tutti/e , io ho un problema non so se è normale .
Prendo la pillola KLAIRA arrivata in fondo al blister ci sono le due pillole bianche , ho dimenticata la prima bianca io di solito la prendo alla sera alle 21:30 mi sono accorta l’indomani mattina alle 7 che non l’avevo presa allora ho preso la pillola dimenticata e alla sera ho preso l’ultima bianca ...stamattina dopo piscina vado in bagno e vedo delle perdite tipo mucosa rossa tipo mestruazioni.
Oggi ho dovuto riniziare il blistter nuovo con quella arancione cosa può essere ? Sono coperta da gravidanza ? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le due pillole bianche sono pillole "PLACEBO " non contengono principio attivo (estrogeni + progestinico ) quindi è normale la comparsa di un flusso mestruale da privazione, cioè è contemplato .
Lei deve continuare regolarmente l'assunzione della pillola indipendentemente dalla comparsa del (pseudo ) flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ,gentilissimo