Una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale senza preservativoed ho avuto una lacerazione

Salve sono un ragazzo di 22 anni e circa una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale senza preservativoed ho avuto una lacerazione parziale del frenulo con abbondante fuoriuscita di sangue ma senza tanto dolore...dopo due giorni ho riprovato ad avere un rapporto ma con il preservativo e non ho avuto alcun tipo di problema fino ad oggi mentre stavo praticando il fatto con la mia ragazza ho sentito come una cosa che si strappasse ed un dolore enorme controllo mezzo litro di sangue che usciva da ben due punti separati sanguinamento che non si fermava in nessuna maniera.dopo aver tamponato per un bel po di tempo decido di lavarmi e disinfettare la parte controllo e vedo che non si è rotto completamente ce uancora un filo sottilissimo che lega sono che si è staccato un pezzo di carne bello grosso...mi sono recato al pronto soccorso e non mi hanno saputo dire perché essendo sabato notte non c’erano urologhi mi hanno detto che in caso di sanguinamento di tornare lunedì.ora io non so cosa fare mi dovrò operare quando potrò tornare ad avere rapporti che pezzo di carne che si è staccata dovrà essere rimossa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/