A 18 mi sono sottoposto a circoncisione

Salve, ho 53 anni e a 18 mi sono sottoposto a circoncisione. L'operazione è andata abbastanza bene ma con gli anni si sono evidenziate delle irregolarità nelle cicatrici e anche delle escrescenze non proprio belle a vedersi nello stato di riposo.
Desidero sapere se l'intervento al laser può eliminare o attenuare il problema estetico che comunque mi inibisce molto.
Saluti grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve sì molti colleghi con il laser sono in grado di rimuovere piccole cicatrici ed irregolarità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Militello.
Potrebbe gentilmente consigliarmi un ospedale in Sicilia dove poter effettuare tale intervento?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
provi a vedere anche su questo portale ci sono gli specialisti divisi per regione