Subito un intervento di circoncisione parziale il 6.11.18

Salve a tutti, io ho subito un intervento di circoncisione parziale il 6.11.18. Sono passati 7 mesi ma ancora dalla ferita fuoriesce una sostanza giallastra. Mi ero fatto controllare mesi fa e il medico mi disse che era normale, si trattava di siero post operatorio e che tutto si sarebbe risolto da solo. Ora mi trovo dopo 7 mesi che il problema persiste ancora... Come dovrei fare? Quale può essere secondo voi il motivo della persistente fuoriuscita? Grazie in anticipo e buon lavoro!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/